Cronologia Eventi
Warning: getimagesize(immagini/news/27_05_2009.jpg): Failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.magicmarine.it/home/cronologia_eventi.php on line 99
CRANEFIELDS WINE FIDUCIOSO SUL FUTURO
Fonte: PowerBoat P1
Siegfried Greve ha dichiarato di voler far tesoro degli errori commessi a Malta e riscattarsi con una pole memorabile in Turchia, cercando di portare il suo #66 Cranefield Wines nei primi tre team della classe Evolution.
Nonostante un promettente sabato nella Sprint Race a Valletta, il team Cranefields Wine non era stato in grado di partecipare alla gara Endurance a causa di un danno al motore.
"E' successa la cosa peggiore che poteva accadere. E' stata davvero una grande delusione. Noi eravamo molto ansiosi di correre la prova di domenica ma un serio danno al motore ci ha fermati, senza appello. Il problema era correlato al surriscaldamento."
Greve ha confermato cosė al sito ufficiale www.powerboatp1.com che il suo scafo Falcon 43 è pronto a correre a Istanbul e che il team partirà presto per il Bosforo.
Il 56enne originario di Amburgo continua: "Ci stiamo preparando a correre il prossimo Gran Premio del Mare di Turchia con abnegazione. Sono pienamente consapevole della storia del Bosforo e il mio cuore sta già battendo veloce. Come pilota di offshore, sono anche consapevole di essere nella posizione di dover promuovere il Powerboat P1 World Championship a un nuovo pubblico in una nuova location. Tutto questo aggiunge ulteriore pressione alla nostra preparazione.
"L'obiettivo per il resto della stagione è quello di tornare forti e conquistare punti in ogni singola gara. L'obiettivo finale, ovviamente, è di finire nei primi tre posti nella classifica generale.
Cranefields Wine si trova attualmente al quinto posto in classifica nella classe Evolution con 66 punti.